BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

mercoledì 22 febbraio 2012

Sentire il presente

Oggi ero dalla parrucchiera e ho avvertito una energia bloccata da parte sua..come un flusso interrotto...effettivamente ho fatto fatica a sentirmi a mio agio e mi succede da un po' di tempo quando vado da lei..allora mi sono chiesta cosa potesse essere...non so ma mi sono ritrovata dentro l'emozione e ho capito che anche da parte mia , di conseguenza, l 'energia si era bloccata..come per autodifesa e non fluiva più in modo continuo..insomma una sensazione strana che mi ha fatto pensare di cambiare parrucchiera...non so, lei è una persona carina ma ultimamente non la sento più in connessione come una volta...però mi è piaciuto sentire l'attimo presente e viverlo senza farmi distrarre dai sentimenti passeggeri, ho provato a connettermi con il mio io profondo e questo mi ha salvata da pensieri più sgradevoli... in fondo era un giorno "girato male" e può capitare..ma sul cambiare parrucchiera ci rifletterò....

Nessun commento:

Posta un commento