BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

mercoledì 8 giugno 2011

La mia cellulite e le mie nuove consapevolezze

Se esiste una connessione tra la cellulite e le consapevolezze allora sono orgogliosa di avere la cellulite così come sono fiera delle mie consapevolezze.
Se avere la cellulite significa essere grande e sapere crescere allora mi spoglierò, fiera, davanti a chi mi crede infantile e bambina perché io ho la cellulite e ce l'ho perché sono una donna.
Se accettare la propria cellulite significa accettare il proprio corpo che cambia con l'età e volergli bene, sapere che le gambe che ti hanno portato per tanti anni lo hanno fatto con amore e che sono stanche e che si gonfiano ma lo fanno per te, allora mi guardo allo specchio, mi accarezzo le gambe e sorrido perché mi vedo bellissima, perché queste mie gambe dritte e proporzionate sono bellissime, perché la mia massa muscolare è elastica e scattante e mi permette ogni movimento che desidero, perché adoro il mio esser bassina ma proporzionata, perché amo ogni singola curva del mio corpo: dal collo, ai fianchi, alle cosce alla cavallerizza, alle caviglie sottili.

Conosco donne splendide con una energia irresistibile che hanno cellulite su tutto il corpo e un cuore gonfio di affetto....E chi crede davvero che la cellulite faccia schifo sul corpo di una donna forse dovrebbe puntare più al cuore delle persone piuttosto che alle cosce...non è mai troppo tardi per alzare lo sguardo e puntare in alto...sono tanti quelli che guardano solo in basso e che non conoscono l'immensità del cielo.

2 commenti:

  1. Concordo!! Evviva la cellulite e abbasso Somatoline!! :)

    RispondiElimina
  2. Esatto!! Abbasso la pubblicità che ci vuole solo vendere prodotti facendoci credere di essere infelici..io sono cellulitica e felice :-)!

    RispondiElimina