BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

lunedì 20 giugno 2011

Mi piace quel tuo naso che si intona con il mondo...

"Un bel portamento vale molto di più di un naso diritto."


Credo che il naso storto o comunque il naso non-perfetto, che sia lungo, grosso, a patata, con la gobba laterale, con la gobba centrale, con le narici allargate, con la punta tonda a palloncino, ecc.. ecc... sia indice di una personalità interessante. Andare in giro con "tanto di naso" richiede molto più carattere e savoir faire di chi ha un nasino perfetto. E sono sincera quando dico che le persone con il nasino diritto sono insipide...già...mancano di quel "qualcosa" che rende comunque intrigante un volto. La personalità vale cento volte di più del naso..se hai carattere allora hai anche un viso armonioso, qualunque sia il tuo profilo.

E' vero ci sono visi con nasi orribili e persone che risultano brutte..ma lì conta sempre la personalità...ad una prima analisi superficiale si può notare l'imperfezione di un naso, ma nel complesso si adora l'armonia del viso in cui quel naso si incastra perfettamente..intonandosi con il mondo che lo circonda e rendendo lo sguardo più luminoso.

Io ho il naso storto, ho una gobba laterale a destra. Questo non mi impedisce di essere carina, ho un bel profilo e ho un viso armonioso, nelle foto vengo sempre bene, anche in quelle con la gobbetta, perché sono comunque io..eppoi chi ha detto che bellezza è perfezione? La Bellezza è armonia!
A dire il vero sono pochi quelli che notano il mio naso perché è talmente intonato che ne fa parte naturale. E poi solo chi vede il proprio naso imperfetto allora sta attento anche a quello degli altri, ma al maggioranza delle persone a cui non importa del proprio naso non vede imperfezioni nei nasi degli altri. Grande verità! Si notano sugli altri solo i difetti che si hanno su se stessi! E quindi..se impariamo ad amare le nostre imperfezioni allora vedremo molte meno imperfezioni nei corpi degli altri... e molta più personalità :-)!

Nessun commento:

Posta un commento