BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

domenica 10 ottobre 2010

Essere felice del successo altrui come se fosse il tuo.

Proprio così. L'ho sperimentato ed è fantastico! La gioia raddoppia perchè non sei felice solo quando raggiungi un successo personale, ma ogni volta che vedi una persona che si merita il successo che ha ottenuto, tu sei ugualmente felice. E' una sensazione di potenza infinita. E' capitato proprio recentemente: ieri sera al match quando hanno vinto i Black era come se avessero vinto i Rabbits. Si vedeva l'intesa di squadra, l'alchimia tra le persone, la stima, l'affetto che sono stati il vero motore di ogni impro. Complimenti Black! E complimenti speciali a Lady Gocciola che io non avevo ancora visto sul palco da amatrice e mi è piaciuta tantissimissimo. Una presenza scenica fantastica, personaggi credibili e tenuti a meraviglia. Un successo meritato. Felice! Ci si vede alla finale e sarà solo un immenso piacere essere sul palco con voi fratelli.

2 commenti:

  1. E' uno dei motivi per cui mi piace tanto arbitrare...venerdì sera a Firenze gli attori hanno fatto un "toast" spettacolare, l'arena stava venendo giù dalle risate e dagli applausi, e io godevo da morire. Per tutti, ma soprattutto per uno che era ritornato in formissima dopo brutte esperienze. Che bellezza!!

    RispondiElimina
  2. E' davvero una gran cosa..degna di un animo nobile :-)!

    RispondiElimina