BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

lunedì 18 ottobre 2010

Una leonessa

Conosco una leonessa, nata l'11 agosto. Conosco una donna stupenda. Ha una forza d'animo inesauribile. La sua storia è piena di colpi di scena, incontri imprevedibili, avventure sul filo di un rasoio, persone care scomparse, persone non care mandate via senza rimpianti, amicizie ritrovate, non amicizie finite presto, un amore sbocciato in un matrimonio felice, una vita vissuta di pancia, una vita sanguigna. E' una persona che fa parte della mia vita e ne sono contenta, è una persona che mi ha insegnato tanto e con cui c'è molta reciprocità, perchè anche io, a volte, ho qualcosa da suggerirle e quando lo faccio è solo per il suo bene. E' una artista, disegna, dipinge, forma, è creativa, è eclettica, ma soprattutto è una musicista. Una musicista vera, una violinista dell'anima che suona il suo strumento solo se è accordato e solo quando l'ambiente e le circostanze glielo permettono, perchè è una professionista e non lascia nulla al caso. Lei sa come trasformare la sua vita in una opera d'arte...deve solo cominciare a farlo e continuare a crederci. 

Sonia, questo post è per te. Ti sono vicina.

2 commenti: