BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

venerdì 22 ottobre 2010

Acqua...

Io adoro l'acqua..l'acqua sento che è il mio elemento naturale. Sono dei pesci...forse questo c'entra qualcosa :-)...Quando mi immergo nell'acqua sto bene, vengo come avvolta ed abbracciata da braccia e mani invisibili che mi coccolano e mi cullano leggermente. Mi abbandono completamente in un fluido movimento che mi solleva e mi trasporta. Nuoto, mi muovo, faccio capriole, vado sott'acqua, riemergo, mi tuffo, mi giro, sguazzo, sprizzo, sbatacchio le braccia..insomma mi diverto... mi diverto un mondo! Il mare. Il mare è meraviglioso. Entro e non esco più...mi ci perdo...è stupendo perdersi in questo blu, in questo verde profondo. Mi trasformo in sirena, ammaliatrice e seducente, suono una conchiglia a spirale e ho una stella marina nei capelli ramati. Riemergo in superficie, ho il sale sulla pelle e lo sento ruvido al tatto. Tutto attorno c'è profumo di salsedine, di alghe e di mare. Mi adagio su uno scoglio e canto e lascio che il vento trasporti la melodia altrove per far provare nostalgia agli uomini, smuovere sentimenti delicati e soffusi, immaginare penombre e albe promettenti di nuove avventure... y me dejo llevar como el mar lleva las olas hasta las rocas.

2 commenti:

  1. Beata te..vorrei provare nell'acqua quell'abbandono che descrivi tu! Ma io ho paura!! :D

    RispondiElimina
  2. Hihihihii..ciao Mannara!! Forse il tuo elemento è la terra ..o l'aria..ognuno ha un suo elemento in cui si identifica e non è detto che sia uguale per tutti.

    RispondiElimina