BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

mercoledì 20 ottobre 2010

Amiche per scelta.

Dalla sofferenza si possono imparare molte cose.
Si possono scoprire persone che ci sono sempre state vicine mentre noi non ce ne siamo mai accorti.
Adesso c'è una persona che mi è particolarmente vicina che soffre. Soffre molto, ed è una sofferenza sottile, che la lacera da dentro e le sfalda le unghie e le rende opachi i capelli. Eppure proprio grazie a questo stato d'animo sofferente e a questa terribile lacerazione dell'anima io e lei ci siamo avvicinate molto. E a me questo fa piacere. Mi fa piacere vedere una persona che sta imparando a volare, che sta cercando di spiegare le ali, con molto dolore, perchè le ha tenute chiuse fino ad adesso e non sapeva neppure di averle. Una persona che si sta guardando dentro, che sta rinvangando tutto ciò che è e che è stata e lo fa per conoscere se stessa e quindi essere autentica nel rapportarsi con gli altri.
La sofferenza passa, la consapevolezza di ciò che sei rimane.
La sofferenza passerà e rimarra una splendida giovane donna che saprà affrontare la vita.
Coraggio! Certo che ce la farai Bisti! Ti voglio bene :-)

Nessun commento:

Posta un commento