BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

venerdì 8 ottobre 2010

Movimenti di Energia

Ricomincia Impro! Strane sensazioni..strani movimenti di energia. Un gruppo si ritrova per il terzo anno di fila e molte emozioni si avvertono nell'aria. L'energia c'è. Il Maestro c'è. Si sente quanto il Maestro tenga a noi e noi rispondiamo: siamo reattivi e "ricettivi". La lezione cresce via via, e fila liscia. Si sta bene. Io sto bene. Ma avverto che il cerchio non è chiuso, che c'è una ostruzione, un passaggio che impedisce l'energia al suo interno. Guardo una persona, la persona che "stona", mi metto in ascolto: avverto tristezza, avverto una energia yng molto bassa. Sento dentro di me molta compassione per un essere umano che non è felice. Mi spiace. Ma io non posso fare, dire o muovere nulla. Non sono io che la devo aiutare. L'unica cosa che posso fare adesso è vivere serenamente la mia lezione di impro con spontaneità, io voglio essere me stessa e trasmettere me stessa. Non avverto la spinta ad avvicinarmi a lei. Non so se potrò mai avvertirla. Anche se mi arriva la sua immensa fragilità posso solo accogliere questo sentimento e sospendere ogni giudizio.

Nessun commento:

Posta un commento