BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

martedì 26 ottobre 2010

Smile :-)

E' bello quando le persone ti sorridono...ti sorridono davvero, con la bocca e con gli occhi. Quello con gli occhi è un sorriso vero, di accoglienza, un sorriso così non ti lascia indifferente ma ti arriva diritto al cuore..ti colpisce e ti trasforma. Ci sono sorrisi che fanno "sbandare" e prendere cotte incredibili..a volte generano reazioni così immense da temere di non poterle controllare...questo succede quando non si è consapevoli della potenza del sorriso e della sua forza attrattiva. Ricevere un sorriso è molto rassicurante, quando mi capita mi predispone in modo positivo verso la persona che me lo dona ed ha la forza di farmi prendere coscienza del momento e ascoltare meglio chi mi parla o comunque entrare in atteggiamento ricettivo nei suoi confronti. E' fantastica la forza di un sorriso.

2 commenti:

  1. Claudia!!! Purtroppo non riesco a seguire sempre il tuo blog, ma oggi volevo venirti a trovare e mi ha colpito un sacco il tuo ultimo post!! E' proprio vero, e' bello quando una persona ti sorride anche con gli occhi, si sente la differenza!!
    Un abrazo fuerte!! Ya te contare' que tal por aqui'!!!

    RispondiElimina
  2. Hola Delia!
    Che bello sentirti. Ti mando un sorriso grande a distanza perchè quando ti vedo mi viene proprio spontaneo sorriderti :-). Hasta pronto guapa!

    RispondiElimina