BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

sabato 16 ottobre 2010

OH MY CAT!

Vivere con una bestiolina domestica in casa è stupendo. Se poi si tratta di un gatto lo è ancora di più. Un gatto è poesia. I suoi movimenti flessuosi e silenziosi ispirano calma e serenità, il suo miagolio quando entri in casa e ti corre incontro ti scalda il cuore. Mentre lavoro al PC mi chiama perchè è gelosa e vuole attenzione, allora interrompo quello che sto facendo e gioco un pò con lei prima che il miagolio diventi irrefrenabile. E' abituata ai suoi orari e desidera ricevere la cena puntualmente. Quando non sono in casa o sto via diversi giorni poi torno allora mi sgrida, fa l'offesa e tiene il muso per alcuni momenti, poi non smette di farsi coccolare e di fare le fusa. Ogni tanto le do qualche snack per gatti (ebbene si esistono gli snack per gatti...) e lei è contentissima; sa dove si trovano e a volte la scopro mentre cerca di apire il cassetto per "fornirsene da sola"..è proprio furbacchiona come un essere umano. Mia nonna, esperta gattara, direbbe "Le manca la parola!". Se mi sposto mi segue in ogni stanza e poi si accoccola dove mi fermo, arrotolata nei suoi posticini cuccia sparsi per la casa. Quando arriva qualcuno è curiosa e si ferma davanti la porta a guardare chi è..a poco a poco si sta abituando a non avere paura degli ospiti e si fa coccolare sempre più spesso senza scappare via. Siamo talmente in sintonia che ho imparato che se un ospite non piace a lei...difficilmente piace a me!

2 commenti:

  1. holaaaa!!!! aunque no entiendo mucho italiano he pillado lo basico y estoy totalmente de acuerdo, los gatos son maravillosos, un besazo guapaa!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hola guapa!!! No lo digas a Tami que tiene un perro, mejor: dicelo en chino eheheheh...un abrazo muy fuerte!

    RispondiElimina