BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

mercoledì 6 ottobre 2010

Energia Yang

L'energia Yang è l'energia potente della parte luminosa della collina. E' sole, luce, giorno, estroverisione, calore...è quello che sto vivendo io in questo momento ed è quello che mi ha spinto ad aprire questo blog per lasciare un segno, liberare un pò di energia nell'aria, viverla attraverso il web... Eccomi dunque a parlare di tutto quello che la mia energia Yang mi suggerirà: le mie passioni: scoutismo e teatro, il mio lavoro: insegnante di spagnolo nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, le mie letture: specialmente in lingua spagnola, le mie musiche: rock e melodico, le persone importanti che mi girano attorno e che sono entrate di diritto nella mia vita perchè sono le persone a cui voglio bene. Tutto ciò che mi passerà per la testa e per il cuore e che vorrò comunicare al mondo.

1 commento:

  1. Respiro a pieni polmoni la tua energia positiva e ti seguo con interesse e affetto.. TVBF! ;)

    RispondiElimina