BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

domenica 17 ottobre 2010

MATCH!

Bellissima energia. Ieri sera ho giocato un fantastico match, mi sono divertita molto e mi sono sentita consapevole sul palco, con le orecchie da coniglio ben alzate per sentire e avvertire ogni frase. Mi sono accorta di aver fatto un errore grande e brutto: ho voluto portare avanti in scena l'idea che mi era venuta in panchina senza davvero sentire dove stava andando l'improvvisazione in quell'istante e quindi ho imposto una direzione che non è stata naturale..sul momento non me ne sono resa perfettamente conto, ma ho avvertito una strana sensazione. Finito il match ci ho riflettuto sopra e ho capito il mio errore e mi sono trovata insopportabile e saputella... Cercherò di starci attenta perchè è stato davvero brutto e sono quelle cose che se non curate portano alla distruzione totale delle impro, dello spirito di squadra e del match. Il cervello tende a restare vigile...ma bisogna spegnerlo del tutto e lasciarsi sempre guidare dalla pancia e dal cuore..loro sanno la direzione giusta da prendere. Sto imparando tante cose e ad ogni match conosco di più me stessa.
Grazie a tutti. Grazie alla mia squadra che mi ha permesso di capire consapevolmente il mio errore e che ha avuto molta pazienza con me, grazie agli amici che ho sentito vicino, grazie a Lady Gocciola che con la sua presenza mi ha caricato di energia positiva e di affetto, grazie a mia sorella che ha dato il titolo ad una impro ed è venuta fino a Modena per vedermi matchare :-)!

1 commento:

  1. Bello scoprire le persone della propria squadra...sono piene di sorprese :-)!

    RispondiElimina