BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

lunedì 13 giugno 2011

Il tempo interiore

Sto lavorando sodo su di me..acquisto sempre più consapevolezza ogni giorno che passa. Questo lavoro costante mi fa vivere un tempo interiore particolare che necessita di momenti di riflessione per comprendere la realtà della vita che mi attraversa l'anima. Ogni cosa ha il suo tempo e il mio è un tempo interiore lento..che si prende i suoi momenti per verificare la reazione interna ad uno stimolo inaspettato. Non sono sul palco, sono immersa nella realtà quotidiana. Sul palco ho imparato a reagire e a scindere il mio vissuto dalla finzione scenica e questo mi da forza e presenza d'animo...ma nella realtà ho ancora bisogno di pause lunghe e di alcuni secondi di dialogo interno prima di fornire una risposta esterna cosciente. Sono contenta perché sto facendo proprio un bel lavoro :-).

Nessun commento:

Posta un commento