BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

lunedì 24 gennaio 2011

Io sono l'adulto, tu sei il ragazzino.

Quella sensazione di serenità e di consapevolezza profonda che ti fa sentire sicura e forte. Quella fiducia piena in te stessa che ti permette di dare una nota a chi sembra volerti prendere in giro, a chi si permette di comportarsi da "scemo" in classe, sapendo benissimo che non è questo il modo di comportarsi in un aula quando è già entrato l'insegnante. E fissare negli occhi un bestione di 17 anni alto e grosso e sentirsi completamente sereni, affrontare lo sguardo e constatare come il suddetto bestione prenda atto della nota e capisca di aver fatto una benemerita "cazzata" e di essersela meritata fino in fondo. Questo è il mio lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento