BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

domenica 16 gennaio 2011

Minotauro stattene buono, eh!

Mi rendo conto che il Minotauro è davvero una brutta bestia...va e viene. Si sazia per un pò e poi vuole subito altro protagonismo pronto da consumare in breve tempo. Al cantiere se ne è stato buono buono, super tranquillo, sedato da tutta quella attenzione e dai monologhi che significano solo protagonismo assoluto. Ora sto cercando di domarlo con l'assistenza ai match..ma sembra che questo invece gli stimoli l'appettito. Inoltre ho un dubbio tremendo..devo fare una scelta: partecipare al match evento della stagione o fare il secondo esito di teatro-danza? Cavoli..è difficilissimo...sento che per prendere questa decisione devo stare molto in contatto con me stessa, molto. E capire dove posso stare meglio, quale è il mio luogo, dove gira più energia positiva, dove trovo più carica e dove il Minotauro può saziarsi a volontà. Comunque una cosa positiva è successa: il mostro non viene più risvegliato da persone specifiche...si sveglia da solo quando sente fame di popolarità. Ho anche io i miei trucchetti eheheheh :)

Nessun commento:

Posta un commento