BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

sabato 1 gennaio 2011

Concerto di Capodanno

Ebbene si! Sono stata al concerto di Capodanno all'auditorium. La Micol mi ha invitato, aveva due biglietti gratis grazie ai suoi giri d'ambiente ed io non ho perso l'occasione! Ghiotta occasione! E' stato splendido. Concerto della Filarmonica di Busseto, 5 elementi: chitarra classica, clarinetto, fisarmonica, contrabbasso e percussioni. Mi sono lasciata trasportare dalla musica e sono andata in estasi quando sono stati eseguiti dei brani dalla Carmen di Bizet con la partecipazione straordinaria di una ballerina di flamenco spagnola che ha ballato con castañuelas y mantilla (nacchere e scialle). La chitarra classica mi ha emozionato fino all'ultimo brano. Ci sono state anche occasioni di divertimento, i musicisti hanno scherzato con il pubblico presentando simpatiche gags che facevano un pò attori improvvisati, quindi me le sono gudute :)..e poi c'è stata la proiezione su maxi schermo di foto digitali con i volti dei cinque maestri trasformati in animali, la scusa era quella di fare da sfondo all'eseguzione musicale di brani dedicati agli animali. Il tutto è stato molto spassoso. E per concludere giro in platea suonando l'ultima aria, con la nota del clarinetto tenuta per tutto il giro dell'auditorium tra la folla applaudente e festante. Che emozione. Es verdad "el calor de la gente, alma del ambiente!" Benvenuto 2011: Sei proprio cominciato bene :-)!

3 commenti:

  1. grazie a te, mi ha fatto molto piacere condividere con te questa bella esperienza. I Filarmonici sono grandi!!!!
    bacio
    Micol

    RispondiElimina
  2. Hihihi...spassosi anche i commenti sui musicisti e la scoperta dei loro tic :-)!Alla prossima!!!
    Bacio

    RispondiElimina