BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

domenica 2 gennaio 2011

Smalto rosso

Durante Capodanno ho sfoggiato lo smalto rosso regalo della Lory. Beeelloo! Mi macava il rosso come colore per lo smalto da unghie. Mi piace dipingermi le unghie e soprattuto utilizzare colori forti che coprono l'unghia completamente, però non disdegno neanche le tinte più delicate, i rosa pastello e la french manicure. Il viola carico, quasi nero, è stupendo d'estate, specialmente sulle unghie de piedi, mente il rosa o il colore lucido mi piacciono perchè sono discreti. Quando andavo al Liceo la mia prof. di Storia e Filosofia si dipingeva le unghie di rosso vivo e le stavano divinamente, io mi incantavo a guardarle le mani e non seguivo per niente la lezione..questo è uno dei motivi per cui non dipingo spesso le unghie quando faccio lezione, possono distrarre, però quando mi va me ne frego anche di questo e lascio che gli alunni si distraggano..tanto una scusa vale l'altra :-).

2 commenti:

  1. A me piace il prugna, un sacco! Però non lo metto mai..

    RispondiElimina
  2. Ciao Klappar! Dovresti metterlo più spesso perchè sulle unghie sta veramente bene e fa risaltare le mani :)

    RispondiElimina