BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

domenica 23 gennaio 2011

In modalità Long Form

Corso di Long Form. E' arrivato. Dopo averne sentito parlare tanto è giunto fino a me. Questo è l'anno per farlo, questa è l'occasione per mettersi in gioco. L'avventura è cominciata ed è cominciata davvero bene. Gira tanta energia positiva, girano emozioni, girano riletture diverse di esperienze passate. E come una lupetta che ascolta il libro della giungla raccontato ogni anno in modo diverso e vive ogni anno il racconto in modo unico e personale, adatto alla sua crescita e alla sua maturità, così mi sono sentita io in questo corso di long form, scoprendo nuove sensazioni e nuove emozioni, ascoltando e toccando corde già toccate e già suonate. Grande meraviglia, grande stupore. Ho avvertito una corrente serena e limpida che mi trasportava verso l'improvviso, verso l'emozione VERA. E la corrente mi ha condotto sul palco dove mi ha sussurrato in un'orecchio "Tu sei qui, ora. Avverti questa sensazione, tieni questo contatto, sperimenta queste emozioni, modula e plasma questa energia."
QUESTA E' PRESENZA SCENICA.

2 commenti:

  1. Le nostre emozioni diventano le emozioni del mondo. Le nostre esperienze diventano un momento di crescita per noi e per chi ci incontra..

    RispondiElimina
  2. La nostra capacità di ascoltare noi stessi diventa ricchezza per gli altri :)

    RispondiElimina