BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

martedì 12 aprile 2011

Una sorpresa sul Blog!

Oggi è una giornata stupendamente intensa...a scuola ho lavorato veramente bene con le mie due classi di oggi, poi pomeriggio meraviglioso in splendida compagnia di una persona speciale...empatia a livelli altissimi... E poi arrivo sul Blog e trovo una piacevole sorpresa: un commento di una persona completamente sconosciuta che mi scrive in inglese e dice che questo Blog le è stato suggerito da sua cugina e che sto facendo uno splendido lavoro e di continuare così... Che emozione! L'energia positiva che sto inviando nell'universo tramite questo Blog mi sta dando frutti inaspettati, smuovere emozioni e sensazioni positive sta avendo un effetto benefico non solo sulle persone a me più care che continuano a seguirmi, ma anche su persone sconosciute che vengono positivamente attratte dal mio Blog e questo mi fa un sacco piacere..perchè sono conferme della creazione di un circolo virtuoso che si sta allargando sempre più! Benvenuti nuovi lettori...yours comments feed my Blog! Hope to see you again on this Blog! Keep on moving positive energy!

Nessun commento:

Posta un commento