BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

domenica 17 aprile 2011

Sbarco in Lombardia

Match in trasferta! E' il mio primo match in trasferta e sono molto emozionata... Andiamo a Milano! Ma la cosa divertente è che contemporaneamente la nostra associazione teatrale farà giocare tre squadre in tre città diverse della Lombardia..perciò si può parlare di una vera e propria invasione della patria di Virgilio... Noi siamo in 4 e il clima di squadra si forma subito fin dal viaggio in macchina: si chiacchera e ci si rilassa, lasciandosi andare anche a confidenze sulla vita teatrale e sui propri timori sul palco, ci si rasserena a vicenda e l'energia è positiva e calda, ci si rincuora e ci si ascolta. Arriviamo a Milano in una fabbrica dismessa: un mini capannone adibito a teatro. L'ambiente è davvero carino e raccolto, molto familiare, trasmette subito buone vibrazioni. Scopriamo che stasera c'è il tutto esaurito e che sarà stracolmo. Ok..comincio già a farmela sotto...urge sms a Klappar per scaricare la tensione!! Del resto anche lei è impegnata nell'operazione "Sbarco in Lombardia" e si accinge a conquistare Varese...l'improtelepatia funziona e mi da carica, ora si può cominciare l'allenamento. I messaggi mi mandano a mille..nel cuore c'è una persona speciale che mi tiene caldo e accende la fiamma al massimo (Che lavorrro..eh eh eh.. :-)!). Si crea da subito feeling con i lombardi (anche se il loro modo di fare è quello asciutto e scostante di chi vive in una grande metropoli...non ci si può aspettare nulla di diverso...). Ok! Pronti! Si gioca! Noi 4 ingraniamo fin da subito e il match viene alla grande...si ride parecchio, io esco spesso, faccio oggetti, personaggi, incanto il pubblico con la fatina contastorie nella impro "Favole della Buonanotte", stupisco in una cappa e spada in quanto donna spadaccina, canto insieme alla squadra una canzone di protesta contro i formaggi transgenici, sono una principessa sfortunata nella tragedia greca (impro finita in vacca già dal prologo...sigh sigh..ma divertentissima!)..e alla fine vinciamo 8 vs 5!!!! Stracciati!!! Ci siamo davvero divertiti e sciallati di brutto!! Il pubblico era vario e buffo: avevamo in prima fila una schiera di bambini e una ultra centenaria che sembrava mummificata...o signur..che ridere :-D!!! Milano conquistata!!!

Molto contenta e soddisfatta dell'esibizione ho fatto una piccola riflessione sul clima di squadra. Penso che sia davvero importante entrare in sintonia con chi giocherà con te e questa è una cosa che mi riesce bene. Ho notato che so entrare in sintonia con chi gioca con me, indipendentemente da chi sia la persona che indossa la mia stessa maglia, è questo mi permette di giocare sempre in modo sereno e stare bene in panchina. Grande cosa! :-)!

Nessun commento:

Posta un commento