BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

domenica 3 aprile 2011

InTrasparenza

Esito di Teatro Danza...fatto! Ce l'ho fatta! Ho danzato, ho mosso il mio corpo in un movimento armonioso, per mesi mi sono sforzata di capire cosa mi veniva chiesto e di metterlo in pratica..e non è stato facile..per niente! Approcciare una nuova arte come quella della danza è stata una bellissima avventura che mi ha portato a conoscere meglio il mio corpo e i suoi movimenti e alla fine sono riuscita a entrare in scena e risultare piacevole..ho dato spettacolo...ho comunicato armonia nell'insieme, senza stonare..e questa sensazione di collettività è stata stupenda. Eravamo solo 8..Otto persone che hanno provato a ballare, che hanno improvvisato dei movimenti (e questo per me è stato il punto più bello eh eh eh...), qualcuno davvero molto bravo, altri molto meno...ma alla fine abbiamo preso tutti i nostri applausi e la soddisfazione personale è stata grande..Muoversi nello spazio a tempo di musica, tra tutti quei bicchieri, costruire le nostre sagome-isole e poi fare facce liquide come vetro, manovrare sagome mobili, suonare vetri e far luccicare diamantini...tutto questo è stato il nostro spettacolo: InTrasparenza.

1 commento:

  1. Il mio cuore e chi c'era dentro è stato un grande motore per tutto lo spettacolo...

    RispondiElimina