BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

martedì 19 aprile 2011

Semana Santa

Si parte..si va a Malaga per vedere la famosa Semana Santa. E' da tempo che sogno questo viaggio: sogno di immergermi nella spiritualità spagnola, così densa di emozioni forti, così ricca di passione, di scenografie barocche che ti avvolgono e ti soffocano con il loro sfarzo, tra processioni di incappucciati, odore di ceri, musica di canti e suoni di tamburi... Ho voglia di vivere questa settimana santa, farne tesoro, caricarmi di energia positiva, seguire le processioni e mangiare i dolci tipici...il tutto in compagnia dei miei amici malagueñi e della loro accoglienza calda e ospitale. E tutto questo ho voglia di viverlo con la Paolina e condividere ogni emozione :-)!

E per la prima volta in vita mia parto per la Spagna con la nostalgia di una persona che resta a casa, ma solo fisicamente, perchè è sempre nel mio cuore ovunque vado... Smuak!

Nessun commento:

Posta un commento