BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

domenica 3 aprile 2011

FINAL THREE

E' arrivato il giorno! Finalissimissima a Bagnolo!!! Ci siamo. Casini vari in squadra..purtroppo partiamo con un giocatore sostituto: Andrea. E meno male che c'è lui...è fortissimo e risulterà fondamentale in tutte le impro, sia per la costruzione delle storie che per la sua abilità di attore. Io mi sento bene. Mi sento carica e ho con me sul palco diverse persone...e una speciale nel cuore che mi riscalda e mi da energia. Il mio spirito competitivo mi spinge a vincere ma mi accorgo presto che la nostra squadra subisce di brutto...la serata va così ... ma io esco praticamente sempre...mi butto di peso in impro mai fatte, ci metto la faccia e la cosa bella è che mi diverto un mondo e me la godo proprio sul palco! Ma mi blocco in alcune categorie che non mi favoriscono: la Bukoski e la Quentin Tarantino Medievale non mi vengono bene...nella Bukoski mi esce un accento romano che non c'entra una mazza...ma la mia idea funziona e porta comunque avanti la storia, mentre nella Tarantino Medievale mi metto a disposizione del giocatore dell'altra squadra che conduce il gioco ma io fatico a stargli dietro: lui è un semi professionista..io una pivellina del primo anno: non reggo il paragone! Gran confusione di gente in scena..la Finalissima è la Finalissima e ci si gioca il tutto per tutto! Alla fine perdiamo, ma no comment sui vincenti...potrei essere mooooolto cattiva! Ricevo i complimenti dei maestri e dei compagni di squadra e son proprio soddisfatta!! Ad ogni match capisco più cose su di me e sul mio modo di essere in scena e sento che sto crescendo sul palco...e mi fa piacere. Ora dovrò risolvere il problema delle categorie volgari...vorrei riuscire a farle bene tanto quanto la Tragedia Grega o la Shakespeare...ecco il mio prossimo obbiettivo!

1 commento:

  1. Thank you so much febowill! It's so nice to receive positive comments! Keep up turning positive energy! See you!

    RispondiElimina