BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

mercoledì 3 agosto 2011

Las flores...

Adoro i fiori...i mazzi di fiori colorati che sistemo in casa in un bel vaso grande.. Io credo che siano una bellissima dimostrazione dell'amore di Dio per gli uomini..i fiori sono semplicemente BELLI e servono solo a darci piacere e a farci stare bene. Credo inoltre che siano uno stupendo segno d'affetto quando vengono regalati a una donna...le rose rosse regalate sono dimostrazione dell'amore di un uomo per una donna. In spagnolo il sostantivo "flor" e' femminile significa "fiore"...quando ho detto che in italiano era maschile, mi sono sentita dire da un ragazzo spagnolo: "¿ Pero como puede ser masculino algo tan bello y delicado como una flor? Flor tiene que ser femenino, ¡por supuesto!"... "Come puo' essere maschile qualcosa di tanto bello e delicato come un fiore? Fiore deve essere per forza femminile!".

Sono un regalo splendido e dolcissimo...e valgono in tutte le occasioni: compleanno, anniversario, Natale, occasioni speciali, ritorno da un viaggio...

Grazie dei fiori..di tutti quelli ricevuti e di quelli che ricevero'..perche' mi auguro di esserne sempre circondata, cosi' come sono circondata dall'affetto delle persone che mi sono vicine :-)

Nessun commento:

Posta un commento