BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

martedì 6 settembre 2011

Sciopero degli autobus...

Una passeggiata a piedi in città in una mattinata di pioggia fine, con i sandali aperti estivi e l'ombrello rosa, chiaccherando piacevolmente con la mia laotong sotto braccio...la meraviglia di guardare la mia città da un punto di vista nuovo, con gli occhi di un bimbo, osservando scorci e scoprendo strade, vicoli, dolcemente accompagnata dall'odore della pioggia appena scesa che mi riempie tutti i sensi...e non pensi a nulla..semplicemente ti godi l'attimo presente, fai le tue commissioni, ascolti buoni consigli lavorativi, sorseggi un caffè senza zucchero, ridi e cammini...un'inizio giornata del genere promette solo belle sorprese... che puntualmente arrivano nel pomeriggio :-).

2 commenti:

  1. Dal titolo mi aspettavo un post pieno di lamentele per i disagi causati dagli scioperi... e invece... mi sembri una persona molto positiva. :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuto il post! Eh..eh.. eh..Infatti questo Blog ha come scopo proprio la comunicazione positiva... :-)!

    RispondiElimina