BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

lunedì 19 marzo 2012

El sol de Malaga

Cristi ha pasado una semana en mi casa. Me ha llenado el corazòn de alegria, me ha comunicado toda su energia positiva, su carin-o y su calor. Qué bueno pasar unos dias en compan-ia de una buena amiga! Gracias amiga , gracias por tu sonrisa y tus abrazos. Estàs en mi corazòn :-).

Nessun commento:

Posta un commento