BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

domenica 4 dicembre 2011

December runs quickly...

Ogni volta che arriva dicembre una magica e speciale sensazione mi avvolge..presto arriverà Natale e mi lascio coccolare dalle mille luci delle strade e dal buio che scende presto la sera, mentre in casa si sta al caldo davanti ad una tazza fumante di tisana, comodi comodi sul divano avvolti da una coperta colorata..e mi incanto davanti alle lucine dell'albero e del presepe fantasticando i dialoghi dei personaggi che adorano Gesù Bambino..Cosa dirà il lattaio al garzone? E la pastorella riuscirà a portare la sua pecorella davanti alla capanna senza inciampare tra le galline della contadina?..ma soprattutto Il gladiatore incatenato all'albero riuscirà a salutare il Bimbo e poi sfuggire al soldato romano di sentinella (ebbene sì nel mio presepe ci sono anche personaggi alquanto esotici ^^!). E così dicembre è uno dei mesi più corti dell'anno..perchè è tanto bello viverlo!

2 commenti:

  1. Anche Nessie direttamente da Lochness farà capolino nel tuo presepe insieme ai nazarenos di malaga?!? hihihi! :)

    RispondiElimina
  2. Mmmhh...quest'anno spero rimanga nel suo laghetto in Scozia :-P!!!!

    RispondiElimina