BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

giovedì 30 giugno 2011

E' Bello...

E' bello andare in piscina con una collega con cui ti trovi bene...è bello chiaccherare in acqua...è bello prendere il sole sul prato...è bello ascoltare la storia di un'altra donna...E' bello sentirsi dire che trasmetti energia positiva..

21-06-2011: ORGASMIC DAY

It's Summer Time!!!!

lunedì 20 giugno 2011

Mi piace quel tuo naso che si intona con il mondo...

"Un bel portamento vale molto di più di un naso diritto."


Credo che il naso storto o comunque il naso non-perfetto, che sia lungo, grosso, a patata, con la gobba laterale, con la gobba centrale, con le narici allargate, con la punta tonda a palloncino, ecc.. ecc... sia indice di una personalità interessante. Andare in giro con "tanto di naso" richiede molto più carattere e savoir faire di chi ha un nasino perfetto. E sono sincera quando dico che le persone con il nasino diritto sono insipide...già...mancano di quel "qualcosa" che rende comunque intrigante un volto. La personalità vale cento volte di più del naso..se hai carattere allora hai anche un viso armonioso, qualunque sia il tuo profilo.

E' vero ci sono visi con nasi orribili e persone che risultano brutte..ma lì conta sempre la personalità...ad una prima analisi superficiale si può notare l'imperfezione di un naso, ma nel complesso si adora l'armonia del viso in cui quel naso si incastra perfettamente..intonandosi con il mondo che lo circonda e rendendo lo sguardo più luminoso.

Io ho il naso storto, ho una gobba laterale a destra. Questo non mi impedisce di essere carina, ho un bel profilo e ho un viso armonioso, nelle foto vengo sempre bene, anche in quelle con la gobbetta, perché sono comunque io..eppoi chi ha detto che bellezza è perfezione? La Bellezza è armonia!
A dire il vero sono pochi quelli che notano il mio naso perché è talmente intonato che ne fa parte naturale. E poi solo chi vede il proprio naso imperfetto allora sta attento anche a quello degli altri, ma al maggioranza delle persone a cui non importa del proprio naso non vede imperfezioni nei nasi degli altri. Grande verità! Si notano sugli altri solo i difetti che si hanno su se stessi! E quindi..se impariamo ad amare le nostre imperfezioni allora vedremo molte meno imperfezioni nei corpi degli altri... e molta più personalità :-)!

lunedì 13 giugno 2011

Il tempo interiore

Sto lavorando sodo su di me..acquisto sempre più consapevolezza ogni giorno che passa. Questo lavoro costante mi fa vivere un tempo interiore particolare che necessita di momenti di riflessione per comprendere la realtà della vita che mi attraversa l'anima. Ogni cosa ha il suo tempo e il mio è un tempo interiore lento..che si prende i suoi momenti per verificare la reazione interna ad uno stimolo inaspettato. Non sono sul palco, sono immersa nella realtà quotidiana. Sul palco ho imparato a reagire e a scindere il mio vissuto dalla finzione scenica e questo mi da forza e presenza d'animo...ma nella realtà ho ancora bisogno di pause lunghe e di alcuni secondi di dialogo interno prima di fornire una risposta esterna cosciente. Sono contenta perché sto facendo proprio un bel lavoro :-).

sabato 11 giugno 2011

Lasciarsi guidare...

E' difficile abbandonarsi e lasciarsi guidare...è come camminare su un sentiero di terra battuta in mezzo all'erba alta con i sandali a zeppa che ti fanno scivolare il piede... forse basta concentrarsi sulla mano che stringe la tua e che ti tira in avanti e abbandonarsi alla vista del paesaggio sopra la collina...respirare e sorridere un pò...coccolarsi in un abbraccio caldo e far sparire ogni falso timore di essere soffocati da una volontà diversa dalla nostra.
Grazie.

mercoledì 8 giugno 2011

La mia cellulite e le mie nuove consapevolezze

Se esiste una connessione tra la cellulite e le consapevolezze allora sono orgogliosa di avere la cellulite così come sono fiera delle mie consapevolezze.
Se avere la cellulite significa essere grande e sapere crescere allora mi spoglierò, fiera, davanti a chi mi crede infantile e bambina perché io ho la cellulite e ce l'ho perché sono una donna.
Se accettare la propria cellulite significa accettare il proprio corpo che cambia con l'età e volergli bene, sapere che le gambe che ti hanno portato per tanti anni lo hanno fatto con amore e che sono stanche e che si gonfiano ma lo fanno per te, allora mi guardo allo specchio, mi accarezzo le gambe e sorrido perché mi vedo bellissima, perché queste mie gambe dritte e proporzionate sono bellissime, perché la mia massa muscolare è elastica e scattante e mi permette ogni movimento che desidero, perché adoro il mio esser bassina ma proporzionata, perché amo ogni singola curva del mio corpo: dal collo, ai fianchi, alle cosce alla cavallerizza, alle caviglie sottili.

Conosco donne splendide con una energia irresistibile che hanno cellulite su tutto il corpo e un cuore gonfio di affetto....E chi crede davvero che la cellulite faccia schifo sul corpo di una donna forse dovrebbe puntare più al cuore delle persone piuttosto che alle cosce...non è mai troppo tardi per alzare lo sguardo e puntare in alto...sono tanti quelli che guardano solo in basso e che non conoscono l'immensità del cielo.

domenica 5 giugno 2011

Pensare con la propria testa

E' davvero molto importante pensare sempre con la propria testa e non permettere a nessuno di avere il controllo su di te.
Nel momento esatto in cui cominci a pensare con la tua testa e ti ritrovi solo con te stesso accadono due splendide cose:
  • Primo: persone e fatti positivi verranno attratti verso di te come se fossi una supercalamita.
  • Secondo: sei un deterrente per le persone negative che cercano di distrarti dai tuoi obiettivi che se ne andranno con la coda tra le gambe.... Perchè putroppo ci sarà sempre qualcuno che vorrà provare a seminare i germi del pessimismo e della frustrazione nel tuo giardino, ma ci riuscirà solo se tu ti renderai disponbile a che ciò accada. Tutto dipende da te.
Tutto questo non implica lo scontro fisico o verbale con le persone limitate..semplicemente si tratta di non sprecare energie con le persone sbagliate. Chi non ti rispetta non merita alcuna gentilezza: non permettere a quella persona di avere accesso a te.

Una persona positiva dirà sempre cose positive. Quando non sei più in sua compagnia ti senti come se le tue batterie fossero ricaricate. Incontrare qualcono di davvero grande fa sentire grande anche te.
Questo è il solo genere di relazione che vale la pena vivere.