L'oggetto in questione |
La prima ideatrice della trasformazione in cappello |
Luglio 2009. Accompagnatrice della vacanza studio in Inghilterra dei miei studenti delle medie. Jurassic coast. Shopping!! Girando per negozi ecco che uno splendido oggetto attira la mia attenzione, lo guardo, mi piace, è mio! Lo vedo già sul divano di casa mia: uno moribidoso e colorato cuscino a forma di gatto! Beeeellooooo!! Lo compro, lo guardo meglio e mi accorgo che è aperto, ha un apertura sul fondo...mmhhhh...non sembra un cuscino per nulla...ma allora cos'è? Rimango dubbiosa per diverso tempo finchè non noto su una mensola un cuscino simile che ricopre una teiera. Eureka! Un copriteiera a forma di gatto! Solo gli inglesi potevano inventare una cosa simile...rimango basita.
Settembre 2009. Il copriteiera è a casa mia, ma io gli ho egoisticamente destinato l'uso di cuscino e sta sempre sulla poltroncina. Le mie amiche di impro vengono a trovarmi, la Fra si siede sulla poltrona, afferra il copriteiera, lo guarda, lo scruta per bene e poi...-geniale- lo mette in testa! Ecco un nuovo uso del copritereira: un cappello-gatto!
Ottobre 2010. Aperitivo a casa mia. Simo L'Onesto seduto sulla poltrona, osserva il copriteiera, lo afferra, lo scruta e...se lo mette in testa!! Ho gli amici che sono in sintonia celebrale anche a distanza! Stupendo!
Il mio copriteiera cuscino a forma di gatto ora è ufficialmente un cappello ed ha un successo enorme! :-)
è semplicemente fenomenabilissimooooooooooo
RispondiEliminaIl copriteiera a forma di gatto
RispondiEliminaè un meraviglioso manufatto:
versatile morbido e colorato
chi lo possiede è fortunatooooooo!!
Grazie grazie, ma che bello!
RispondiEliminaTutto merito del gatto-capello,
Ma soprattutto grazie ai veri amici
che rendono sempre super felici!
Si è vero son fortunata
ma perchè ti ho incontrata!
Generazione di FENOMENI..siamo noi!! W il gatto copriteiera cappello!!!!
RispondiElimina