BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

mercoledì 10 novembre 2010

La finale

Si canta l'inno

"Sono cattivo!"
"Sapevo che dovevate dirmi qualcosa"
Eccomi ancora qua a parlare della finale del campionato..ebbene mi serve perchè devo ancora smaltire tutta l'adrenalina che mi ha messo in corpo. Sul palco ho dovuto fare uno sforzo intenso di concentrazione e consapevolezza e stavolta è andata molto bene perchè mi sono trattenuta dal dare indicazioni in panchina e ho pensato solo a me stessa..quindi sto viaggiando verso la giusta direzione senza intromettermi nelle iniziative degli altri. Per il resto è stato davvero difficile matchare e in verità mi sono divertita di più in altre occasioni dove ho potuto esprimermi meglio..ad essere sincera ho avuto l'impressione che noi donne fossimo solo le damigelle di contorno di uomini assetati di palcoscenico a tutti i costi..anche a scapito degli altri giocatori...peccato...ne hanno risentito le storie, ne ha giovato l'istrionismo e la battuta pronta. L'energia era ottima e il pubblico era qualcosa di indescrivibile..se ci penso mi vengono ancora i brividi. Per il resto io personalmente ad ogni match vedo difetti da migliorare e questo mi serve per andare avanti, ho capito che di strada ne devo fare ancora parecchia nel mondo dell'improvvisazione teatrale. Buon Match! :-)

Nessun commento:

Posta un commento