BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

sabato 27 novembre 2010

Febbre da Blog!

Shakespeare's dilemma in 2010.
Beh... si! Ci si prende gusto a scrivere un BLOG! Ecco che è arrivato anche il Blog dell'Onesto che merita rispetto e stima perchè risponde con onestà a tutto, ma proprio a tutto tutto tutto!! Io giro per la rete ogni tanto e incappo in Blog veramente fantastici che mi incantano...mi sa che mi metterò a seguirne un paio giusto per farmi un pò gli affari degli altri e vedere un altro punto di vista diverso dal mio. Ce n'è uno in particolare che mi è piaciuto, è di una ragazza argentina e sembra parecchio scanzonato, poi ci sono quelli classici delle famigliole americane o del nord europa, e poi c'è la mia vicina di pagina di Singapore che ogni tanto sconfina nel mio blog (svelato il mistero delle visualizzazioni da Singapore ^^). Io devo ancora prendere pratica con il web world però mi ci sto arrabattando dentro..anche se non ho ancora capito come scrivere all'Onesto visto che non riesco perchè non mi compare la pagina..uffaaaaa!! Per il momento gli pongo le mie questioni via facebook :-). Un grazie di cuore alla mia maestra del computer Delia che mi ha condotto verso questo lido informatico :-)! Muchos besos guapa y a pasarlo bien en Barcelona!!

2 commenti:

  1. Ehhhh muchas gracias Claudia :-)!!! Sono molto contenta di averti aiutato ad entrare in questo mondo informatico!!! Un beso desde Barcelona!!! Te espero!!

    RispondiElimina
  2. De nada chica!!! Oggi ho portato ben due classi in laboratorio informatico per fare un lavoro sul web in spagnolo :-)!!! Soddisfazione massima!!
    Hasta pronto guapa!

    RispondiElimina