BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

lunedì 22 novembre 2010

Saper Perdere

Ci sono rivelazioni che ti arrivano di botto, come un getto di luce forte, troppo forte... e così per vederle bene devi guardarle a distanza oppure aspettare che gli occhi si abituino a tanto chiaro. Ecco così io ancora adesso rifletto su cose che mi sono accadute giorni fa, in momenti particolari. Ho pensato alla competizione durante i match. Io sono competittiva per natura, la competizione fa parte di me, l'ho sperimentata, la conosco e so perfettamente cosa significa esserci dentro. E proprio perchè ne ho fatto esperienza ho imparato a riconoscerla e a viverla in modo positivo. Sul palco, matchando, so che non devo per forza vincere, ho imparato che posso stare bene ed essere contenta anche se perdo. Ho veramente sperimentato che VOLER VINCERE E' SAPER PERDERE. Gioco e voglio vincere, ma so che posso perdere e che posso sopravvivere a una sconfitta ed essere felice per chi ha vinto, io ho imparato a perdere e quindi...vinco sempre :-)! 

Nessun commento:

Posta un commento