BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

mercoledì 27 luglio 2011

Tanta roba...

Ho tante cose da dire...proprio "Tanta roba". Non so da dove cominciare... andro' a ruota libera!

In questo momento mi trovo immersa nel mio ambiente di adozione spirituale che e' la Spagna, sono completamente imbevuta della sua cultura e della sua lingua, immersa nei suoi colori, nei suoi odori, nei suoi suoni prolungati con la ñ...e sto molto bene, l'energia positiva fluisce e allarga il circolo virtuoso delle persone che mi sono accanto e che sono venute qui con me o che ho ritrovato qui ad aspettarmi...

Il cuore mi si stringe al pensiero della Paqui...sto aspettando il suo ritorno a casa e quando la penso mi salgono le lacrime agli occchi...quanto bene si puo' volere ad una bestiola che vive con noi...tanto tanto tanto...

Ho gli occhi pieni di immagini di spiagge e tramonti, rocce e alberi di ulivo, ho nelle narici prufumo di mediterraneo e nella bocca sapore di pesce fresco, di yoghurt e di vino resinato...ho nel cuore una spiaggia e un paesino di pescatori...e l'amore per chi era con me a condividere questa esperienza. 

E infine sono commossa da una frase stupenda che mi riempie il cuore:
Fare l'amore con una donna e dormire con una donna sono due passioni non solo diverse, ma quasi opposte. L'amore non si manifesta con il desiderio di fare l'amore, ma col desiderio di dormire insieme. (Milan Kundera, L'insostenibile leggerezza dell'essere)
Grazie.

2 commenti:

  1. mi piace mi sembra di essere li,spero un giorno di poterci andare.aspetto anch'io con ansia il rtorno della pachi♥

    RispondiElimina
  2. Grazie<3.Visualizzo positivamente il suo ritorno a casa...e tutte le coccole, i baci e le chicche che si prendera'in premio... Un bacio

    RispondiElimina