BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

mercoledì 6 luglio 2011

Ti tengo dentro me...


Dimmi, amore, cosa pensi quando mi guardi, cosa sogni sul mio petto un pò stanco, sei così serena, sta sicura mi troverai, sarò con te se ti sveglierai...
Tienimi dentro te, vorrei vedere il mondo coi tuoi occhi per un pò...

(Tienimi dentro Te, Fabio Concato)

2 commenti:

  1. "Penso se fossi dentro te capire come soffri o sei felice se dentro canti come me se dormi al suono dolce della radio ....." :-P

    RispondiElimina
  2. ...eh eh eh...è bello tenere qualcuno dentro! :-)

    RispondiElimina