BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

lunedì 11 luglio 2011

Sono impegnata a migliorare me stessa...

Cavoli! E' proprio dura... Ma avere accanto una persona speciale che ami e che ti dice le cose come stanno, con sincerità, e anche un pò di fastidio (visto che deve ripeterle spesso prima che mi entrino in testa..) ti può servire prima di tutto per capire in che modo si esprime e cosa fa piacere alla persona che hai accanto e poi ti fa riflettere su te stessa..sui tuoi difetti..e ti rendi conto che puoi migliorare..che devi migliorare..perché ora che il tuo difetto è venuto fuori allo scoperto non puoi più ignorarlo, ma devi affrontarlo, "prendere il toro per le corna" e cambiare atteggiamento.. Cavoli! Che botta al mio narcisismo..il minotauro s'è beccato una bella scornata..stavolta ha trovato un muro che non crolla...e ne sono felice :-)

2 commenti:

  1. Oh che bello!! allora ogni tanto qualcuno riesce a farti ragionare, eh?!? ;) eheheh! buon miglioramento di te stessa!quando poi riesci a domare il minotauro fammi sapere come si fa!

    RispondiElimina
  2. Hihihihi...il minotauro ha la testa dura...ma ci provo a domarlo :-)..riguardo al resto ebbene sì c'è chi mi riesce ad addomesticare eh eh eh..

    RispondiElimina