BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

giovedì 28 luglio 2011

Dodici discepole

Ahahahah...buffo questo titolo! Non voglio paragonarmi a Gesu' Cristo pero' ho 12 pecorelle da seguire ed e' esattamente il numero dei dodici apostoli...

La cosa che piu' mi da' soddisfazione e' che si stanno impregnando di cultura spagnola e stanno vivendo intensamente ogni attimo con entusiasmo... a scuola fanno progressi enormi nella pronuncia e nella scioltezza di discorso ed io ne vado orgogliosa. Hanno i loro momenti di liberta', ma quando ci troviamo in gruppo seguono sempre cio' che dico loro e mi ascoltano con interesse, provo davvero gusto a girare con loro per la citta' o a passare tempo in loro compagnia, mi vengono vicino e mi raccontano le loro piccole scoperte della quotidianita' spagnola e le loro aspettative di adolescenti...e' bello sentirsi stimata e rispettata dalle proprie alunne anche (e soprattutto) fuori dall'aula.

Nessun commento:

Posta un commento