BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

martedì 3 maggio 2011

Fammi abbracciare una donna che stira cantando...

Stirare: Uffa! Stirare: Wow!
Beh..tra tutte le attività domestiche stirare è quella che meno mi piace..eppure..eppure ho scoperto che alla Paolina è quella che piace di più..mmhhh e quindi ci si può trovare qualcosa di bello anche nello stirare... Ebbene oggi ho stirato (attività che faccio raramente visto che mi sa davvero briga..) e nello stirare ci ho provato gusto! Incredibile! Mi son messa davanti a questa attività con uno spirito ricettivo e ho scoperto che può risultare rilassante e ti può scivolare addosso ascoltando musica e magari canticchiando un po'... :-)!

3 commenti:

  1. Potremmo fare che io vengo da te a stirare e tu vieni da me a lavare i piatti!! ;) Smack!!

    RispondiElimina
  2. Uhm..non so, stirare è davvero terribileeeeee!!!

    RispondiElimina
  3. Eppure...ci si trova qualcosa di positivo anche in quello ;-)...Paolina: mmmhhhh....non so se mi conviene, io stiro circa una volta al mese e lavo i piatti tutti i giorni :-)

    RispondiElimina