BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

sabato 28 maggio 2011

Verde Acero

Adoro il colore verde. Verde è il colore dei miei occhi... verdi sono gli alberi, verdi le colline, verdi le montagne, verdi le pianure ...il verde rilassa..."Chi di verde si veste, di sua beltà si fida!"...e infatti io mi fido della mia bellezza, della mia energia, del mio stile di vita...mi fido dei sorrisi che ricevo in modo spontaneo da un' alunna distratta che mi fissa imbambolata...mi fido dei saluti entusiasti che ricevo fuori dalla scuola quando nessuno è obbligato a salutarmi...mi fido degli abbracci delle persone che mi vogliono bene...mi fido della stretta di mano di chi cammina al mio fianco...mi fido dei baci appassionati dati sulle panchine del parco...mi fido del buio della notte senza alcuna luce o spiffero della tapparella...mi fido della voce che canta al telefono...mi fido delle risate e delle barzellette raccontate nei momenti più impensabili...mi fido del tocco caldo che esprime un sentimento...io mi fido. Del Verde Acero mi fido.

Nessun commento:

Posta un commento