BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

lunedì 23 maggio 2011

Pesadilla...

Appaiono di notte e mi assalgono...martellano il mio inconscio e mi trattengono sul filo del rasoio,mi urlano di non sentirmi mai arrivata, ma di avanzare sempre per portare alla luce la parte che è in ombra e rivelare consciamente ciò che è inconscio..paure irrazionali che esistono solo nella mia mente e che prendono forma e volti di persone conosciute e sconosciute per avvisarmi, parlarmi, avvertirmi..vengono a visitarmi per farmi conoscere meglio me stessa e la realtà che sto vivendo...Oh voi creature che cercate di portare luce nelle mie ombre a voi dico torturatemi fino all'alba, perché al sorgere del sole sarò una donna libera e consapevole.

Cuando una pesadilla te atrapa sin parar,
te arrastra con su manto negro y no te deja respirar...
DESPIERTATE! OLVIDALO!
Aquello nunca sucediò, solo fue una ilusiòn!
(La oreja de Van Gogh)

Nessun commento:

Posta un commento