BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

domenica 15 maggio 2011

Lo mejor

Quella splendida sensazione per cui ogni cosa va al posto giusto e ogni pezzo del puzzle si incastra perfettamente con il precedente...quella idea di leggerezza che ti permette di assaporare ogni piccolo dettaglio e raccontare un episodio semplice comunicando emozioni forti..senza cercare l'evento eccezionale, ma trasformando ogni particolare in qualcosa di speciale..per cui osservare un gioco di bambini diventa occasione di riflessione tra adulti. Perché ogni singolo momento della vita va assaporato e gustato per l'istante stesso che rappresenta. Perché confido che il mondo sia dalla mia parte quando seguo sinceramente la mia parte migliore.

No quiero mas, quiero lo mejor. (Jorge Bucay)

Nessun commento:

Posta un commento