BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

venerdì 25 marzo 2011

L'attesa...

Quando stai aspettando una persona e l'ora del suo arrivo si avvicina e tu sei in un gruppo di gente e le gambe cominciano a diventare di ricotta...e non le senti più mentre sono lì abbandonate alla seggiola. La gente parla e tu non senti nulla e man mano che l'orologio segna il tempo dell'arrivo cominci ad agitarti e guardi la porta ogni tre secondi, poi ti muovi e vai in bagno, poi torni e guardi il cellulare poi parli a vanvera e non ascolti i compagni e il maestro ti dice "stai tranquilla!!" perchè la tua emozione è palese e non riesci più a stare seduta sulla sedia...perchè pensi solo che tra poco guarderai negli occhi una persona stupenda...e quando la persona arriva sbagli porta, ne apri un altra e non sai dove sei finchè non ti ritrovi nei suoi occhi e tutto torna tranquillo, ti rassereni e ti godi il mondo insieme a lui.

3 commenti:

  1. Che dolce..e che sincera emozione..
    Un bacio grande ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...sia quello che scrivi che quello che provi. E io non riesco a pensare ad una persona che lo meriti più di te.

    RispondiElimina
  3. Grazie Klappar...mamma mia quanto ero emozionata! Son contenta che ci fossi anche tu nel gruppo :-)

    Grazie Tamil, sei sempre gentilissimo ed mi ritengo davvero fortunata per averti conosciuto. Un abbraccione

    RispondiElimina