BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

domenica 27 marzo 2011

EEEeeetciiùùùùùù!!!!!!

Allergia!! E' arrivata...con il primo sole e il calduccio primaverile comincia l'impollinazione e per gli allergici è vita dura! Devo ancora andare dal dottore a farmi prescrivere i miei soliti farmaci: colliro, spray e antistaminico... Sento gli occhi gonfi e mi prudono tantissimo..collirio vieni a me!!!! Il collirio vasocostrittore degli allergici è davvero un toccasan perchè io sento molto il fastidio agli occhi e fatico a tenerli aperti, infatti mi munisco di occhiali da sole e via! Passerò la primavera in incognito... :-) Ho scoperto di essere allergica alle graminacee quando ancora frequentavo le elementari, e da allora lo sono sempre stata ed ora sono allergica cronica. Per tre anni di seguito ho pure fatto un potente vaccino che mi ha attenuato gli effetti dell'allergia, ma comunque non è passata...ora infatti riesco a respirare bene ma devo pur sempre munirmi di antistaminico. Beh... è fastidiosa ma in fondo si può convivere con l'allergia, basta equipaggiarsi a dovere ed evitare di stare in un campo di graminacee tutto il giorno!

Nessun commento:

Posta un commento