BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

martedì 8 marzo 2011

Comunque vada...sarà un successo!

Perchè lo scopo del viaggio è il viaggio in se stesso..non è la meta. Impari mentre cammini, mentre ti giochi la strada passo dopo passo. Comunque e dovunque tu vada è un successo il fatto stesso di camminare in quella direzione...una direzione diversa da tutte quelle che hai preso finora...che ti porterà non sai dove ma di sicuro ci arriverai bene, ci arriverai consapevole, ci arriverai cresciuta dentro, ci arriverai forte e ci arriverai con il sorriso sulle labbra perchè sei tu. Sei tu. Tu e nessun altro poteva intraprendere il cammino che hai fatto. La parola chiave è FIDUCIA. Fidati delle tue sensazioni e del tuo istinto...non hai nulla da temere...lasciati andare al viaggio e segui la corrente..lei sa dove guidarti....segui la corrente....lei sa dove guidarti...

2 commenti:

  1. è la mia frase portafortuna. è il mantra in cui cerco di credere.
    Comunque vada sarà un successo è la frase fatta più vera che conosco..

    RispondiElimina
  2. Cara Klappar...da adesso è anche la mia frase mantra.. :-)! E' bello sapere che la condivido con te!

    RispondiElimina