BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

lunedì 14 marzo 2011

Io sono l'adulto, tu sei il ragazzino. II Parte

Sembra quasi che voglia farmi scendere al suo livello. Mi tratta come se fossi una della sua età e fatica a darmi del tu. L'atteggiamento è quello strafottente di chi se ne frega...ma a me non importa. Il suo  atteggiamento mi fa un baffo e le sue minacce sono inesistenti e quasi ridicole. Questi scontri del lunedì con il mio alunno terribile mi fanno girare parecchia adrenalina in corpo e mi fanno tenere la testa alta...mi danno quasi l'ebrezza di un match. Però il punto fermo ce l'ho: io sono semrpe l'adulto e tu sei sempre il ragazzino. L'unica cosa che posso dirti è: "Crescerai caro mio...prima o poi crescerai..."

Nessun commento:

Posta un commento