BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

giovedì 31 marzo 2011

Mi metto in gioco...

Amo tutto ciò che è energia positiva in movimento, ogni presentazione e manifestazione dell'essere, ogni espressione di creatività e di forza creatrice...amo la natura, i boschi, il mare, le montagne, mi sento parte di lei, di questo mondo stupendo che ci circonda...amo le arti, la pittura, il canto, la danza, ma soprattutto amo il teatro. Il teatro. Mi affascina da sempre...il palcoscenico è per me un luogo magico dove i sogni diventano realtà e a me piace molto sognare e mi piace lasciarmi cullare da quello che si manifesta sulla scena e poi vedere l'effetto che le parole, le musiche i dialoghi lasciano dentro di me..Il teatro..la manifestazione dell'io. Le maschere, il modo migliore per togliersi la maschera nella vita è quello di indossarla sul palcoscenico... Amo il mio lavoro amo fare l'insegnante, amo vedere la classe davanti a me, vedere l'energia dei miei alunni, modularla se è necessario e trasformarla in qualcosa di grande, amo accompagnare i miei alunni nella loro crescita, semplicemente dicendo loro quello che io so e trasmettendo le mie conoscenze tramite tutto il mio essere, perchè quando sono in classe non si vede di me solo la voce o il viso ma sono partecipe fisicamente della lezione con tutto il corpo... Sono una donna appassionata e trasmetto la passione per le cose che amo tramite tutto il mio modo di essere. Il mio cuore è grande...e contiene tante persone e tante cose..contiene sofferenza, gioia, lacrime e risa..contiene tutta la mia essenza. Se dovessi definirmi direi che sono una donna di cuore. Faccio tanti errori ma "sbagliare è per me il risulato di un modo di fare le cose sotto una nuova forma, è un modo di creare qualcosa di nuovo. Sbagliarmi significa rendermi conto del mio coraggio e, a volte, perchè no? Rendermi conto della mia parte stupida. La mia parte stupida! Conosco poche persone tanto stupide come me quando sono stupida!" (Jorge Bucay). Amo tutto ciò che è calore, positività, sorriso, risa, abbraccio, coccola e carezza...adoro accarezzare e carezzare a mia volta... sono "tattile" perchè amo toccare e sentire la consistenza e il calore delle cose e delle persone. Il mio gesto è l'abbraccio e quando abbraccio dico "sono contenta della tua presenza fisica, sono contenta che tu sia qui, ora, in questo momento e gioisco della tua esistenza". Amo gioire dell'esistenza delle persone. Mi relaziono solo con persone significative, evito di relazionarmi con persone limitate e questo lo faccio perchè mi voglio bene e salvaguardo la mia persona da frequentazioni negative. Amo la Spagna e tutto ciò che è latino...l'energia della Spagna è calore fuso da bere...è per me un toccasana..sentire la lingua spagnola mi rimanda in una atmosfera di gioia...io quando parlo spagnolo mi sento bene, "a gustito con la vida". Amo conoscere me stessa e imparare nuove cose su di me che mi aiutano ad essere migliore..perchè ci sono persone che mi fanno venire voglia di essere migliore e di crescere ogni giorno in armonia e consapevolezza. Sono una persona che vale la pena conoscere... Sono io. Sono qui. Sono vera. Mi metto in gioco.

Nessun commento:

Posta un commento