BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

sabato 12 marzo 2011

Un raggio di sole...

Stamattina appena sono entrata in sala insegnanti alle 7.50 una collega gentile mi ha detto: "Ecco LaMaja, quando arrivi tu il sabato mattina arriva un raggio di sole!"...Uh! Che bella immagine! Mi ha fatto proprio piacere :-)! E in effetti è proprio così... sento una energia calda e solare che mi avvolge e rende ogni cosa luminosa...

Nessun commento:

Posta un commento