BENVENUTI!!!!!

BENVENUTI!!!

Questo Blog è il mio punto di vista sul mondo
e se qualcosa di quello che leggerai
ti permetterà di arrichire il tuo punto di vista,
mi farà piacere.

Lo scopo di questo Blog
è la Comunicazione Positiva.

Il movimento di Energia Positiva
crea un Circolo Virtuoso.

Le parole smuovono energie,
ma la relazione,
le emozioni vere,
i brividi,
si ricevono solo dalla presenza fisica
e dallo sguardo occhi negli occhi.

Nessuna parola renderà mia la potenza di un abbraccio.

giovedì 10 marzo 2011

Nuvola rossa...

Di solito quando vado dalla mia parrucchiera ed esco ho un volume di capelli esagerato! La mia parrucchiera adora i miei capelli, li ama e soprattutto adora i volumi...solo che io di mio ho tantissimi capelli che fanno un volume assurdo già di loro...figuriamoci appena fonati!! Però oggi la mia parrucchiera mi ha fatto dei capelli davvero splendidi e il volume è perfetto! Mi sento una nuvola rosso ramata. Proprio bella! Eh eh eh...

Nessun commento:

Posta un commento